Daniele Gattano + ljsf | Stage&Chips #01 | Sede de “Il Sogno Aps” | 29 settembre 2017 | 20:45

DANIELE GATTANO

Daniele Gattano è cresciuto nel mondo del teatro indipendente cimentandosi anche nella scrittura di monologhi. Uno di questi, «Coming-out», dal contenuto autobiografico, gli frutta l’ingresso nel gruppo Zelig Lab Roma, che diventa la palestra dove testare i suoi nuovi racconti e rafforzarsi come monologhista. Sempre con «Coming-out» vince nel 2015 il Grand Prix del Teatro presieduto da Tullio Solenghi e Mariano Rigillo. Da settembre 2016 fa parte del cast del programma comico di Italia 1 «Colorado» con la direzione artistica di Rocco Tanica.

*LES JEUX SONT FUNK DJ*

Il comune denominatore è il groove: da circa quindici anni, Carlo Nardi, seleziona soul, funk, Latin e house su vinile in 33 e 45 giri attraverso i suoi indistruttibili giradischi Technics 1200 degli anni Settanta.
Tra il 2007 e il 2009 è stato DJ resident al Delicious Doughnuts e al Privatclub di Berlino e si è esibito regolarmente in numerosi club berlinesi quali Rosils, Lovelite, LUX, Klub der Republik, ZMF e tanti altri.
Il suono, caldo ed avvolgente, diventa espressione, un gesto a vantaggio del senso di partecipazione e coinvolgimento tra pubblico e DJ.

*Ingresso 4€ compreso del classico aperitivo in stile Stage&Chips*

Stage&Chips è una rassegna organizzata da Il Sogno aps e AriaTeatro Compagnia Teatrale.

Partecipa all’evento su Facebook!